MANDALA

MANDALA

Ognuno di noi ha nel suo più profondo una parte di Luce. Ci accompagna dalla nascita alla morte e ben oltre ancora. Ora, nei nostri tempi, abbiamo perso l’abitudine di andarci per riposarsi, per farsi guidare o per trovare delle risposte.

Il mio lavoro consiste ad andare a visitare questa parte e renderla visibile attraverso un disegno, dei simboli, dei colori. Per fare questo, mi metto in uno stato modificato di coscienza tramite viaggi sciamanici o meditazioni. Mi permette di andare a contattare guide, maestri, spiriti, entità, che mi daranno delle informazioni, dei disegni, delle spiegazioni sulla persona per la quale ricamerò il mandala.

Non è solo la mia creatività ma è un mischio d’informazioni che mi arrivano, d’immagini, di lettere o di simboli che riporto e posiziono all’interno del mandala facendone une schizzo su carta. In un secondo tempo riporto il disegno così ottenuto su una stoffa per poterne ricamare i vari motivi.

La carica energetica del mandala fa vibrare la parte intrinseca della persona, permettendole così di riconnettersi pian pianino con essa. Una volta fatta la riconnessione, diventa semplicemente una fonte d’energia alla quale attingere quando ce ne bisogno.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now