Arcatrin

Di formazione paramedicale, ho lavorato per tanti anni presso un laboratorio protetto per persone con disabilità. Durante tutti questi anni ho seguito varie formazioni: reiki 1 e 2, omeopatia classica unicista, aromaterapia, « étiomédecine » in Francia, come pure un percorso più spirituale con le energie di Shamballa, le meditazioni per la Terra, la Merkabah, corsi di medianità e la pratica dello sciamanesimo.
Tuttavia posso affermare che è stata la vita ad essere la mia più grande formazione. Ho imparato a conoscermi, a vedere i miei propri limiti, le mie zone d’ombra e di luce; sono caduta molto in basso, mi sono rialzata ricominciando tutto da capo.
Tutto questo mi ha permesso di vedere l’altro senza giudizio ma con comprensione ed empatia.
L’apertura di coscienza a livelli superiori è per me la via per sentirmi viva.
Lavoro con tecniche sciamaniche sia per rituali di guarigione che per la creazione di angeli e utilizzo il potere del canto.
Creo degli angeli con minuterie e pietre dure (labradorite, agate, quarzi vari, ametiste, lapis-lazzuli ed altre).Queste pietre vengono pulite e caricate di Luce e Amore, poi assemblati sotto forma di angeli quali ciondoli, orecchini, segnalibri o portachiavi.