top of page

Di formazione paramedicale, ho lavorato per tanti anni presso un laboratorio protetto per persone disabili. Durante tutti questi anni ho seguito varie formazioni: reiki 1 e 2, omeopatia classica unicista, aromaterapia, « étiomédecine » in Francia, come pure un percorso più spirituale con le energie di Shamballa, le meditazioni per la Terra, la Merkabah, corsi di medianità e la pratica dello sciamanesimo.

Tuttavia posso affermare che è stata la vita ad essere la mia più grande formazione. Ho imparato a conoscermi, a vedere i miei propri limiti, le mie zone d’ombra e di luce; sono caduta molto in basso, mi sono rialzata ricominciando tutto da capo.

Tutto questo mi ha permesso di vedere l’altro senza giudizio ma con comprensione ed empatia.

Lavoro con tecniche sciamaniche sia per rituali di guarigione che per la creazione di mandala e angeli

 

L’apertura di coscienza a livelli superiori è per me la via per sentirmi viva. La creazione di un ponte tra il mondo ordinario e quello spirituale è il mio compito di vita.

 

Lavoro con tecniche sciamaniche per la guarigione, animali di potere, estrazione intrusioni, recupero dell’Anima, psicopompo e utilizzo il potere del canto.

Realizzo quadri e panelli in stoffa con applicazioni e ricami. Le mie creazioni sono il risultato di tanti incontri con il mondo spirituale e vengono realizzate per incoraggiare l’evoluzione personale e permettere la connessione con la propria scintilla divina.

Creo degli angeli con minuterie e pietre dure (labradorite, agate, quarzi vari, ametiste, lapis-lazzuli ed altre).Queste pietre vengono pulite e caricate di Luce e Amore con riti sciamanici, poi assemblati sotto forma di angeli quali ciondoli, orecchini, segnalibri o portachiavi. Due volte all’anno con un gruppo di praticanti di sciamanesimo, colleghiamo tutti questi angeli con un filo dorato. Ciò viene fatto con l’intento di portare Luce e guarigione là dove essi si trovano e a tutte le persone desiderose di attingervi.

 

bottom of page